Invia un messaggio di cordoglio
Libro delle firme



Antonio Tozza
Invia un messaggio
Invia un messaggio
Libro delle firme
Libro delle firme
Messaggi
Sono profondamente addolorato per la tragica notizia. Fatico a trovare le parole giuste di fronte a una perdita così grande e incomprensibile. Ho avuto modo di conoscere una persona gentile, disponibile e sincera, e il suo ricordo resterà vivo in chi ha avuto la fortuna di lavorare con lui. Porgo le mie più sincere condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene.
Antonio Martorelli
Caro Antonio non ho parole per esprimere il vuoto che ho dentro. Eri come un fratello per me: ne abbiamo passate tante insieme durante i nostri lunghi anni di amicizia.
Sei stato un grande amico e compagno di studi, sempre presente, leale e gentile.
Mi mancherai tantissimo, Masto — così ci chiamavamo sempre tra noi.
Rivolgo le mie più sincere condoglianze alla tua famiglia, con un pensiero affettuoso e riconoscente per tutto ciò che sei stato.
Raffaele Squitieri
Rita, figlia Salvatore Tozza
Abbraccia sentitamente la famiglia di Antonio.
Torino
Rita Tozza
Rita, figlia di Salvatore Tozza si unisce all’immenso dolore della famiglia per la perdita prematura di Antonio.
Torino 20 Ottobre 2025
Rita Tozza
Sentite condoglianze alla famiglia per la prematura perdita
Maria Cucinelli
Ciao Antonio,
la notizia della tua scomparsa mi ha profondamente colpito. È difficile accettare che una persona come te, così giovane, brillante, gentile e solare, non ci sia più.
Porterò con me il ricordo delle tante chiacchierate sulle tue passioni, della tua simpatia e del tuo modo semplice e sincero di essere.
Spero che tu abbia finalmente trovato la pace che cercavi. Ciao, maestro.
Alla tua famiglia rivolgo le mie più sincere condoglianze, con un pensiero di vicinanza e affetto in questo momento così difficile.
Paolo De Rosa
Ciao Antonio, non ci sono parole per descrivere ció che é successo. Di te ho tantissimi bei ricordi durante il periodo universitario. Quando entravi nelle sessioni di studio in smart con il tuo "Masto" che riempiva la stanza. Sei stato un gran collega e un grande amico, sono molto rammaricato dal tuo gesto e porgo alla tua famiglia le mie più sentite condoglianze.
Ludovico Russo
Quando ho saputo della notizia non potevo crederci...tutt'ora stento a crederci...eri un ragazzo semplice, sempre pronto a scherzare e ridere con tutti. Ora da lassù veglia su tutti noi. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Veronica Salvati
Libro delle firme
Antonio Martorelli
Raffaele Squitieri
Raffaele Squitieri
Sabino Genovese
Aniello Lettieri
Rita Tozza
Paolo De Rosa
Ludovico Russo
Veronica Salvati



