Invia un messaggio di cordoglio
Libro delle firme



Raffaele Della Pia
Invia un messaggio
Invia un messaggio
Libro delle firme
Libro delle firme
Messaggi
SENTITE CONDOGLIANZE PER LA PERDITA DI VOSTRO PADRE CHE IL SIGNORE LO ACCOLGA NELLE SUE BRACCIA IN PARADISO E A TUTTA LA FAMIGLIA IL CONFORTO DELLA FEDE
Mario Altavilla
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Maria Marciano
Onorato che in questa vita ho avuto la fortuna di conoscere una persona come te e di esserti amico. Grande Maestro di virtù uniche e irripetibili, di conoscenza, di sincerità e grande altruismo. Spero di avere un posto anche vicino a te. Mario Silvestro.
Mario Silvestro
Egregi famigliari del Cavaliere Raffaele Della Pia,
Apprendo con profondo dolore della scomparsa del Cavaliere Raffaele Della Pia, Maestro di scultura lignea, poeta del legno e autentico testimone di fede e maestria artistica.
In qualità di Priore del Lazio dei Cavalieri di Malta, desidero esprimere a nome dell’Ordine e di tutti i confratelli la nostra più sentita vicinanza e il nostro immenso cordoglio. La luce della sua arte – nata da un’umile tavoletta di legno e divenuta racconto di fede, passione e spiritualità – continuerà a guidarci e a ispirarci.
La sua dedica alla creazione di opere che parlano di bellezza, devozione e trasfigurazione vera ha elevato le anime e arricchito il nostro patrimonio spirituale e culturale. Quanto ha saputo donare con lo scalpello e la sensibilità rimarrà un segno indelebile per la Chiesa e per l’Ordine.
Porgiamo la nostra preghiera affinché Dio lo accolga nella Sua luce e consoli voi, cari famigliari, con la speranza della resurrezione e della vita eterna.
Con deferente affetto e fraterna solidarietà,
Alfio Colavecchio
Priore del Lazio – Cavalieri di Malta OSJ
Alfio Colavecchio
Caro Aniello,
ho appreso con profonda tristezza della scomparsa di tuo papà.
In questo momento di grande dolore ti sono vicino con affetto e partecipo al tuo lutto, condividendo il ricordo di una persona che resterà sempre viva nel cuore di chi l’ha conosciuta.
Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia.
Orlando e famiglia
Orlando Esposito
Vi porgo le mie più sentite condoglianze in questo momento di dolore. Sono profondamente addolorata per la vostra perdita e voglio esprimere il mio sincero cordoglio. La sua arte e il suo talento hanno toccato molte vite, lasciando un'impronta indelebile. Spero che possiate trovare conforto nella memoria dei bei momenti trascorsi.
Carmen Iasso
Sentite condoglianze Aniello per la perdita del tuo caro padre, ci uniamo alla vostra famiglia in questo momento difficile. Le innumerevoli opere del maestro terranno vivo il suo ricordo nei nostri cuori.
Giorno Capobianco
Ci lascia un grande uomo, un grande maestro di vita.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Ciao Raffaele
Vincenzo Genovese
Libro delle firme
Mario Altavilla
Mario e Miriam Silvestro
Milena Graziano
Cav.Gr.Cr. Alfio Colavecchio
Carmen Iasso
Giorgio Capobianco
Giuseppe Cataffo



