Invia un messaggio di cordoglio
Libro delle firme



Matteo Antoniello
Invia un messaggio
Invia un messaggio
Libro delle firme
Libro delle firme
Messaggi
Anche se la distanza mi impedisce di esserci fisicamente, il mio pensiero e il mio cuore sono con voi. Vi abbraccio forte e vi faccio le mie più sentite condoglianze.
GIUSEPPINA ROTONDI
E che dirti,mi viene più di piangere che scriverti,ma ci provo,mi hai cresciuto e mi hai educato,eri mio cognato preferito,mi dicevi sempre che ti mancava papà oggi l'hai incontrato salutamelo,mi mancherai e soprattutto mi mancherà di te quando ti telefonavo e non eri d'accordo su qualche tema che parlavamo ,mi dicevi stai zitto credimi è come dico io , mancherà tutto,ti voglio bene,fai buon viaggio ❤️
Antonio Cirelli
Ciao Lupo, il mio quasi gemello. Ricorderò sempre il tuo sorriso e la tua positività… la tua voglia di vivere. Ancora non posso credere che l’ultima volta che sei venuto a scuola a trovarci sarebbe stata l’ultima…non avrei aspettato a venirti a trovare a Colico…
Buon viaggio Matteo
Patrizia Ferrario
Un caro abbraccio ai parenti tutti, a cui assicuro una preghiera, grata del sorriso che ogni giorno mi accoglieva al Fiocchi e che non è mai mancato nemmeno dopo la pensione, ogni volta che tornava a trovarci nella “sua” scuola.
Giuditta Boscagli
Ho avuto il piacere di incontrare il vostro papà all’Istituto Fiocchi per l’università adulti terza età. È sempre stato molto cordiale e disponibile con tutti.. da parte di tutte le volontarie dell’università porgo le nostre più sentite condoglianze e rivolgiamo una preghiera per l’amico Matteo che ci ha preceduto nella destinazione finale.
Cinzia Cesana
Cinzia Cesana
Vi sono vicino in questo triste momento.
Il ricordo del vostro papà sarà sempre nel mio cuore per la disponibilità che mi ha dimostrato nel periodo di presenza all' istituto Fiocchi nell ' ambito dell' Università della terza età.
Annalisa
Annalusa Malugani
Sentite condoglianze
Domenica Maugeri
Condoglianze alla famiglia, un dispiacere grandissimo la perdita di Umberto.
Sabatino Di Troia
Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Sono sicura che anche lassù arriverà a lui la voce melodiosa di Alessia.
Antonella
Antonella Cassinelli
Sei stato una delle prime persone che ho conosciuto al Fiocchi. Mi hai preso sotto la tua protezione essendo paesani (io di San Nicola) e mi hai dato una marea di consigli. Non dimenticherò mai le nostre chiacchierate e la tua infinita disponibilità. Onorato di aver percorso un pezzo di strada insieme. Non ti dimenticherò mai. Arrivederci Lupo
Francesco Genua
Sentite condoglianze
Francesco Liberato
Matteo ha lasciato un vuoto incolmabile per gentilezza d'animo e disponibilità.
Mi rammarico di non averlo potuto salutare per l'ultima volta, ignara della sua malattia. Mi unisco al cordoglio della famiglia.
Antonella Guerrieri
Matteo ha lasciato un vuoto incolmabile per gentilezza d'animo e disponibilità.
Mi rammarico di non averlo potuto salutare per l'ultima volta, ignara della sua malattia. Mi unisco al cordoglio della famigliari. Antonella Guerrieri
Antonella Guerrieri
Mi mancherà l'amico di sempre, la persona su cui si poteva contare, mancherà la sua disponibilità e la sua competenza. Mancherà un amico sincero, mancherà Matteo! Un abbraccio a tutti i suoi familiari.
Donato
Donato Arseni
Ciao Lupo, ricorderò sempre la tua straordinaria disponibilità, amicizia e simpatia. È stato bellissimo accompagnarti alla tastiera alla festa dell'UTE del giugno 2018.
Abbiamo lavorato insieme solo un anno ma ti porterò sempre nel cuore.
Gaspare Merenda
Gaspare Merenda
Le più sentite condoglianze alle figlie e parenti tutti per la perdita del mio carissimo amico Matteo. Ci mantenevi tutti in allegria, ci mancherai Lupo. Che il Signore ti accolga tra le tue braccia
Antonio Monteleone
Cara le mie più sentite e sincere condoglianze.
Un abbraccio forte ❤️
R.I.P 🙏
Giuseppina Centrella
Mi mancherà l'amico di sempre, la persona su cui si poteva contare, mancherà la sua disponibilità e la sua competenza. Mancherà un amico sincero, mancherà Matteo! Un abbraccio a tutti i suoi familiari e sentite condoglianze.
Donato
Donato Arseni
Sentite condoglianze a tutta la famiglia ❤️
Zanforlin Giovanni
Il tuo ricordo onorerà per sempre la nostra vita. Dormi in pace.
Царство тебе небесное и земля тебе пухом. Аминь. 🙏
Svetlana Nesterova
Questa perdita inaspettata ci ha sconvolti tutti: figli, parenti, amici e me. È difficile credere che una persona così luminosa e cara, Matteo, non sia più con noi. Se n'è andato troppo presto. Lo ricorderemo sempre come una persona buona e gentile. Piangiamo.
Beato ricordo.
Nonna.
Valentina Kondratyeva
Caro Lupo,
Non ho ancora realizzato che tu non possa più stare qui con noi. Porto nel cuore tanti ricordi di bei momenti, sia di lavoro sia gioviali, vissuti assieme.
Sarai sempre nei miei pensieri.
Purtroppo non siamo mai riusciti a organizzarci per vedere assieme a giocare Cesare, ma, ora, potrai seguirlo in tutte le sue partite. Ho avuto modo di raccontarti come gioca, come si posiziona e il suo approccio alla gara. Mi ha sempre detto che Cesare è forte e adesso, con il tuo sguardo, lo sarà ancora di più.
Ciao Lupo, fai buon viaggio e tutto quello che non ho scritto sappiamo che è stato amorevolmente vissuto.
Raffaele, il tuo figlioccio.
Raffaele Cesana
Sentite condoglianze.
Rita Crimella (mamma di Raffaele Cesana).
Rita Crimella
Caro Matteo, purtroppo non ci sei più fisicamente e questo significa che non potrò più stringerti la mano, gesto che facevi sempre quando ci incontravamo…non potrò più sentire le tue pacche sulle spalle, la tua voce forte e decisa…non potrò più vederti e sentire cantare, la musica era una delle tue passioni assieme al calcio. Non potrò più chiacchierare con te, scambiare opinioni, sentirti raccontare aneddoti, barzellette e vederti sorridere compiaciuto.
Siamo stati insieme come colleghi soltanto un anno, ma me ne sembrano molti di più. E’ stato un anno molto intenso, il tuo ultimo in servizio prima della meritata pensione, mentre per me era il primo al Fiocchi.
Sono arrivato giusto in tempo per poterti conoscere e mi ritengo molto fortunato per questo, mi hai accolto subito con entusiasmo e affetto, eri prodigo di consigli e passare il tempo con te era sempre un piacere. Un anno molto intenso, siamo stati insieme nello stesso reparto e negli stessi laboratori.
Ti piaceva farti chiamare “Lupo irpino” per rimarcare le tue origini, alle quali eri molto legato.
Anche dopo la pensione ti facevi sentire spesso e passavi da scuola a salutare i tuoi ex colleghi, ma soprattutto amici. Credevi molto nell’amicizia e nella condivisione, nel lavoro di squadra…portavi con te un’energia esplosiva e positiva.
Mi mancherai, ma Il tuo ricordo rimarrà sempre vivo nel mio cuore.
Grazie di tutto, R.I.P.
Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Giuseppe Sirianni
Sentite condoglianze
Catia Di Francesco
È stato un collega sempre allegro e conviviale, una persona che sapeva portare il sorriso a chi gli stava vicino.
Lo ricorderemo con affetto.
Francesco Spadafora
Ho avuto l'onore di conoscere Matteo al'IIS "P.A. Fiocchi" di Lecco, persona gentile e sempre disponibile, Le mie più sentite condoglianze per l'immensa perdita.
Claudio Di Franco
Porgo le mie più sentite condoglianze ai familiari di Matteo (Lupo) per la dolorosa perdita.
Ricordo Lupo, negli anni in cui eravamo colleghi, come una persona gentile, disponibile e solare.
È stato un piacere averlo conosciuto e ricorderò per sempre i momenti condivisi.
Un abbraccio caro Lupo.
VERA CAGLIANI
Vera Cagliani
Libro delle firme
Antonella Cassinelli
Francesco Genua
Francesco Tuccia
Santa Covone
Emil Falciano
Paolo Giorgi
Rita Crimella