Invia un messaggio di cordoglio
Libro delle firme



Benito Giordano
Invia un messaggio
Invia un messaggio
Libro delle firme
Libro delle firme
Messaggi
Con grande dolore, ma anche con lo stesso amore che ci ha donato lui, in vita e siamo sicuri anche dopo la morte, partecipiamo al vostro lutto, con l' unica consolazione di saperlo ora tra le braccia del Signore che egli tanto amava!
Il suo gruppo RnS
S. Giovanni Battista di Atripalda
Elvira Preziosi
Condoglianze alla famiglia Giordano sono molto dispiaciuto per la scomparsa del fratello Benito Gesù nostro signore ti accolga nella gloria del paradiso con lui da Lorenzo con affetto 💚😘🙏
Lorenzo Cierzo
Sei stato come un padre per me, c'era come un feeling particolare tra noi. Mi hai sostenuto nei momenti difficili della mia vita, quando non ho saputo trovare soluzione ai miei problemi da sola, regalandomi sempre le parole giuste e l'aiuto necessario. Cosa dirti, nulla solo che ora sei nella pace e nella gioia e consoli la nostra tristezza per la tua assenza, ma nella fede , crediamo che tu sei e sarai sempre con noi, perché l&ore non muore mai. Uniti in preghiera, ti rivolgo il mio affettuosissimo saluto❤️ ti voglio bene tanto 😘😘😘❤️🙏🏼
Rossana Preziosi
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
Gennaro LA MARCA
Cari Gaetano, Giovanni e Angelo vi sono vicino e vi stringo in un forte e sentito abbraccio
Carmine Iandolo
Vi siamo vicini in un momento così doloroso. Paolo e Annarita
Paolo Sibillo
Ci siamo conosciuti e confrontati nella Preghiera e ancora ora voglio salutarti nello stesso modo in cui ci siamo conosciuti.Gesù è il Signore,!ci salutavano tutti così nel nostro Cammino di Lode ed ora stai faccia a faccia col tuo Signore e dinanzi a Lui canti le sue Lodi!Alleluia fratello!Gesù è vivo e tu con Lui!
Orsola Pastena
Ci mancherai molto, il tuo ricordo in noi sara' imperituro.
Vittorio Della Sala
Rimarrai sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerti
Ottimo papà
Nonno eccezionale
Stefano
Stefano Sarpi
Ti ho frequentato per più di sessant'anni, eppure non sembra . È che ogni giorno hai avuto sempre qualcosa da dirmi con le tue riflessioni , le tue preghiere , le tue poesie . Continuerai a parlarmi con i tuoi ricordi , con le vicende che abbiamo vissuto insieme .
Ciao, Benito
Giuseppe Marino
Ti ho frequentato per più di sessant'anni, eppure non sembra . È che ogni giorno avevi qualcosa di nuovo da dirmi con le tue riflessioni , le tue preghiere , le tue poesie . Continuerai a parlarmi con i tuoi ricordi , con le tante vicende vissute insieme in famiglia , nella nostra grande e bella famiglia .
Giuseppe Marino
Caro Benito (Fratello in Cristo), la tua dipartita ci lascia un dolore immenso, consci come siamo di aver perso un amico fraterno, affettuoso, altruista e prodigo di buoni consigli. Ti sei speso per noi tutti e non ti dimenticheremo mai. La tua fede, sentita e sincera, non si e' limitata solo alle nozioni, bensi' e' stata vissuta in prima persona. La schiera degli angeli, ti avra' accolto, e noi insieme ti pregheremo, affinche' ti possa ricordare di noi, davanti a Dio. L'eterno riposo doni a te, o Signore, splenda a te la luce perpetua, riposa in pace. Amen.
Natalia e Vittorio
Natalia Grimaccia
Il Presidente Nazionale del RnS ed il Consiglio regionale della Campania si stringono con sincero affetto al dolore per la nascita al Cielo del caro fratello Benito che ha servito con amore e dedizione questo cammino. Chiediamo al Signore di consolare i vostri cuori e alla Vergine delle mani alzate di accompagnare la sua anima al cospetto Dio. Giuseppe Contaldo e CR Campania
Giuseppe Contaldo
Libro delle firme
Elvira Preziosi
Rossana Preziosi
Gennaro LA MARCA
Orsola PASTENA
Natalia Grimaccia
Annamaria Sarpi
Paolo Sarpi
Vittorio Della Sala
Angela Carpenito
Chiara Salerno